Le nostre birre

La Pinta propone sempre una specialità stagionale, per farvi conoscere ed apprezzare nuove birre.

Chiedere al personale.


Paulaner Münchner Hell

Paulaner Münchner Hell

La Paulaner Münchner Hell è la classica birra chiara tedesca. Bionda dorata, frizzante, delicata e leggermente luppolata, elegante ma dotata di un aroma robusto, dalla schiuma compatta ed esuberante. è la birra più bevuta in Baviera.

Alcool 4,9°
Paulaner Weisbier

Paulaner Weisbier

La Paulaner Weisbier è la birra “bianca” di frumento per eccellenza.Il suo carattere è inconfondibile, spumeggiante, delicato e fruttato con un lieve aroma di lievito. Profumata non filtrata, conserva le sue molte vitamine, minerali e oligominerali. Unica !

Alcool 5,5°
H.P.  Kellerbier

H.P. Kellerbier

La H.P. Kellerbier è la classica birra di “cantina”. Autentica, non filtrata dall’aroma di caramello e miele con note fruttate. Rinfrescante, delicata, leggera e dalla schiuma ricca e cremosa. Viene servita nel classico boccale in coccio ghiacciato.

Alcool 5,5°
St. Thomas

St. Thomas

La St. Thomas è una birra chiara doppio malto dal gusto delicato e tradizionale. Il luminoso colore ambrato e il sapore corposo e piacevolmente amaro con caratteristiche note maltate e fruttate caratterizzano la straordinaria qualità di questa birra prodotta con il miglior luppolo dell’Hallertauer.

Alcool 6,8°
Salvator

Salvator

La Salvator è la prima birra Paulaner. Rossa doppio malto che non ha pressoché subito modifiche dalla fine del diciottesimo secolo. Il miglior luppolo si unisce al malto d’orzo scuro originando un gusto robusto, tipicamente maltato e un brillante colore ramato.

Alcool 7,9°
Tennent's Super

Tennent's Super

è la Strong Lager per eccellenza della tradizione scozzese, forte e decisa con un intenso colore dorato. L’aroma è inimitabile ed il suo sapore ricco di sfumature maltate, accompagna il suo alto grado alcolico.

Alcool 9,0°
Guinnes

Guinnes

é la birra stout per eccellenza prodotta in Irlanda con la famosa acqua delle Wicklow Mountains che le conferisce il particolare sapore morbido e vellutato. Birra ad alta fermentazione dal caratteristico gusto intenso e corposo e dalla schiuma densa e compatta.

Alcool 4,2°