Le nostre birre

La Pinta propone sempre una specialità stagionale, per farvi conoscere ed apprezzare nuove birre.

Chiedere al personale.


HB Original

HB Original

Il suo aroma fresco e leggermente amaro, il suo gusto pieno e caratteristico e la sua immagine inconfondibile l’hanno resa famosa e apprezzata in tutto il mondo.

Alcool 5,1°
Jever Pilsener

Jever Pilsener

Bionda giallo paglierini con riflessidorati, limpida con schiuma bianca compatta e persistente. Aroma fresco, secco con amaro persistente. Ben strutturata e amara, secca, cremosa e ricca di aromi erbacei e floreali.

Alcool 4,9°
HB Weisse

HB Weisse

Birra di frumento con note di lievito per dissetarsi e provare quel tipico sapore fruttato e vivace.

Alcool 5,1°
Norbertus Kellerbier

Norbertus Kellerbier

Birra non filtrata a bassa fermentazione. L'aspetto è biondo intenso, torbido tipico della birra di cantina, con una pastosità particolare. Prodotta secondo l’Editto della Purezza del 1516

Alcool 5,5°
Guinnes

Guinnes

Il gusto è decisamente amarognolo, corposo e facilmente riconoscibile, dal retrogusto tostato, con note di caffè e cacao.

Alcool 4,2°
Cornet

Cornet

Birra corposa, piuttosto secca, dal sapore delicato e tenace del legno con una nota di vaniglia e dalla sensazione di “vellutato” in bocca simile ad un vino stagionato in botti di rovere.

Alcool 8,5°
Tennent's Super

Tennent's Super

Strong lager per eccellenza della tradizione scozzese, forte e decisa con un intenso colore dorato. L'aroma è inimitabile ed il suo sapore ricco di sfumature maltate

Alcool 9,0°
Braufactum Yakeros

Braufactum Yakeros

Fragranza piacevole di arancio dolce e mandarino, seguite da note resinose e amarezza marcata.

Alcool 6,5°
Norbertus Kardinal Book

Norbertus Kardinal Book

Birra corposa dal gusto morbido, leggermente tendente al malto è prodotta secondo l'Editto della Purezza del 1516. Per veri intenditori.

Alcool 7,5°